"); //-->
Samantha Ronson

Reply
Salve!
view post Posted on 28/11/2008, 18:07Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 19:44

Salve raga,ho trovato il banner del forum nella firma si sam4ever :D
Bè nn sn un fan sfegatato di sam,ma visto che orma la sua presenza accanto a Linds e viceversa è fissa,mi piacerebbe fare qualche giro in questo forum ogni tanto :)
Le prime volte devo ammetterlo nn potevo vederla vicina a Linds,ma ho cambiato idea su di lei dopo che ho visto che Linds anche grazie a lei si è ripresa e anche le cose nella vita professionale vanno abbastanza bene,mi sento di ringraziarla in parte :)
Spero di conoscere nuova gente e di essere il benvenuto...ciaooo

LiNdSaY LoHaN FoReVeR
FORUM...
image

image

Risposte della mitica Lindsay Lohan alle lettere dei fans italiani!!....(I Love You Linds forever..Peace!!)

1) "Hi guys, I'm so happy to know you are doing this for me. I'm surprised, and I didn't know I have so many fans in Italy. You are very cute, I say thank you to all of you.
Thank's for your support, I love you guys.

xoxo lindsay
peace out"

2) Aww thank you all SO much that was such a cute letter! Hopefully i'll be coming to Italy soon!!
xxLL

3) Thanks love (: xxll

OH MY GOOOD... com'è potuto succedere...ormai ci sono troppo dentro.
LINDS!!!!....I LOVE YOU

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/12/2008, 10:54Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:21

ciao :D ti do il benvenuto in questo forum.. purtroppo ancora non è molto affollato anche perchè non si conosce moltissimo sam.. ma spero che col tempo possa diventarlo!! eh si penso anche io che Sam sia stata un influenza positiva nella vita di Linds e spero continui ad esserlo per molto tempo perchè insieme le vedo felici :)

L'amore è, esiste. E niente di quello che dite può farlo sparire. È quel motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta, e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù, ci rimani per sempre. Perchè se ti muovi allora cadi…cadi!

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 28/11/2008, 18:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

We Are...
Affiliati With...